venerdì 27 marzo 2009

Disegnare gli occhi











5 commenti:

  1. Che meraviglia! adoro il disegno e devo dirti che ero piuttosto bravina...quando mi sarò comprata (finalmente!) un macchina digitale potrò pubblicare anche alcuni disegni...sai che sono stata stilista di moda e cartoonista, oltre ad altro??? :-))

    RispondiElimina
  2. Questi li ho scannerizzati ... Vedo che anche tu hai sperimentato tante tecniche e tanti materiali ... verrò certamente a contemplare i tuoi disegni ... cartoonista immagino voglia dire che preparavi i cartoni per trasferire il disegno sulla stoffa prima del taglio ... Mia madre da giovane faceva la sarta e quindi io da piccolo osservavo ... ogni tanto penso di farmi una camicia, tanto per giocare ...chissà un giorno forse...

    RispondiElimina
  3. Caro Gio, per cartoonista intendevo che disegnavo i cartoni animati sui così detti "lucidi"... a proposito di sartoria, quando ero ragazza e di soldi a casa ce n'erano pochi ma l'ambizione di vestirmi carina era tanta, ho imparato (sempre da sola) a tagliare e cucire... Nella prossima "conversazione" ti illustrerò gli altri miei piccoli...mestieri!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti. Io sono un piccolo aspirante artista. In effetti adoro avere la matita in mano e disegnare i miei soggetti (mi piacciono molto i paesaggi ma sto cercando di migliorare nel viso, che non riesco a disegnare proprio bene). Sono un dodicenne e volevo pubblicare sul mio spazio web artistico (per nulla conosciuto, almeno per ora), nella sezione "grandi talenti" una parte su di te Giorgio. Che ne dici?

    (Comunque mi chiamo Federico)

    RispondiElimina
  5. P.S. Nel caso ti interessi, il sito è: http://www.wix.com/xfred260597/Art-World

    RispondiElimina